Simbolo dell’eccellenza artigiana piemontese il Magnum Riserva 2019 sta già emozionando i collezionisti di tutto il mondo
Cuneo, 30 settembre 2024 – Tabai Barolo celebra l’eccellenza enologica piemontese con il lancio del Magnum Riserva 2019, un capolavoro destinato a emozionare i collezionisti e a lasciare il segno nella storia del vino italiano.
Nato nel cuore delle terre castiglionesi, questo vino rappresenta l’apice della produzione vinicola di Tabai Barolo. Ogni acino è stato raccolto a mano durante la calda estate del 2019, un’annata che si è rivelata straordinaria per la qualità delle uve, dando vita a bottiglie pregiate, raffinate e sempre più richieste sul mercato internazionale.
Il Magnum Riserva 2019 si distingue per il suo colore rosso rubino intenso con riflessi granati, impreziosito da un bouquet avvolgente di frutti maturi e spezie dolci.
Dopo 36 mesi di affinamento in botti di rovere, il risultato è un vino elegante, strutturato e inconfondibile, disponibile in pochissime unità numerate, in edizione limitata.

Uno straordinario Barolo, che sta già conquistato il cuore di intenditori e collezionisti di tutto il mondo. L’ultima conferma del suo prestigio arriva dall’asta di Hong Kong, dove una bottiglia è stata battuta al prezzo di 2.800 euro.
Un’ eccellenza artigianale piemontese, frutto di passione, esperienza e rispetto per il territorio, che rappresenta un’emozione da collezionare.
Per saperne di più si può visitare il sito internet www.tabaibarolo.com.
Per interviste ed informazioni:
Email: tabai.barolo@libero.it
Ricevuto da comunicatistampa.net e pubblicato