18 Ottobre 2024
Catalogo-Sposa.zip-125

A Como la sfilata esclusiva della Collezione Sposa 2025 della Maison Tosetti all’Hotel Palace

Como, 8 ottobre 2024 – Domenica 10 novembre prossimo, nell’incantevole cornice dell’Hotel Palace di Como, si terrà una sfilata esclusiva dedicata alla Collezione Sposa della Maison Tosetti 2025.

Questo evento imperdibile rappresenta un momento di celebrazione della bellezza ed dell’eleganza Made in Italy, in cui ogni abito è pensato e disegnato con cura in Italia, utilizzando i pregiati tessuti della tradizione comasca.

Monica Gabetta Tosetti, il cuore pulsante del brand, guiderà gli ospiti attraverso un viaggio emozionante nel mondo della moda bridal, presentando non solo la nuova Collezione Sposa ma anche la seconda edizione del suo libro “Sposa perfetta e senza ansie”.

Questo volume offre consigli preziosi per le future spose, aiutandole a vivere con serenità uno dei momenti più importanti della loro vita. Guida che si affianca alla sua preziosa Rubrica, seguita da tantissime spose e sposi .

Lla sfilata sarà l’occasione per celebrare i 100 anni di storia della Maison Tosetti, un traguardo significativo che testimonia l’eccellenza e la passione per l’arte sartoriale.

I partecipanti alla sfilata avranno pertanto l’opportunità di scoprire non solo gli abiti da sposa ma anche il ricco patrimonio culturale e artistico che ha contraddistinto il brand nel corso degli anni.

L’evento promette di essere non solo una sfilata di moda, ma una vera e propria esperienza sensoriale, dove eleganza, tradizione e innovazione si fondono in un’atmosfera magica e suggestiva. Con l’opportunità di entrare in contatto con selezionati professionisti del settore matrimonio.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni si prega di contattare l’ufficio stampa di Tosetti alla mail info@tosettisposa.it, o al telefono 347 2522743.

Per tutte le altre informazioni sulla Maison rimandiamo al sito internet www.tosetticomo.com.

Da comunicatistampa.net

Guarda anche:

Ritorna l’Heritage & Tradition Award, il premio “nobile” che valorizza le arti

Rispondi

Sito in manutenzione

Sito attualmente in manutenzione, ci scusiamo per eventuali disagi

th (2)