Verbali e traduzioni perfetti con un clic grazie all’intelligenza artificiale, che semplifica il lavoro e aumenta la produttività
Verona, 4 settembre 2024 – Grazie all’intelligenza artificiale da oggi le riunioni tra team internazionali, in lingue diverse, non saranno più come prima. Grazie all’implementazione dell’AI la collaborazione digitale tra team internazionali diventa ancora più facile grazie alla traduzione automatica in tempo reale e alla creazione di verbali automatizzati.
Tutto questo grazie a Connect App della innovaphone, la piattaforma interattiva creata e progettata per una comunicazione interna aziendale più semplice e trasparente.
L’azienda tedesca con headquarter a Sindelfingen, fa ora un grande passo avanti, integrando l’intelligenza artificiale nella propria piattaforma.
Tra le novità della piattaforma myApps anche un’applicazione per la gestione e manutenzione da remoto dei dispositivi e l’ampliamento della Working App con numerose funzioni.
L’integrazione dell’intelligenza artificiale nei processi di comunicazione e di lavoro li rende più efficienti e meno onerosi in termini di tempo. innovaphone, fornitore della piattaforma di lavoro e comunicazione myApps, ha ora integrato nelle sue soluzioni anche il servizio myApps Assistant, basato sulla più recente tecnologia AI.
Sono le aziende internazionali quindi a beneficiare in modo particolare del flusso di informazioni fluido della Connect App, che annulla le barriere linguistiche.
Lars Dietrichkeit, Head of Business Development di innovaphone ha dichiarato al riguardo: “Grazie all’integrazione dell’intelligenza artificiale nella nostra soluzione, gli utenti sono esonerati da attività di routine che richiedono molto tempo e possono ora riassumere e tradurre istantaneamente note, messaggi e commenti con un semplice clic del mouse. Tutte le informazioni chiave sono sempre a portata di mano, indipendentemente dalla sede aziendale o dalla lingua, dalla Germania al Giappone agli Stati Uniti.”
Con la release 14r2 del software, innovaphone introduce anche la Remote Control App, la nuova applicazione per l’accesso remoto sicuro e intuitivo. L’applicazione Remote Control App semplifica ogni operazione da remoto: dalla condivisione di documenti tra team dislocati in più sedi all’accesso ai PC da parte del reparto IT.
Tutte le novità della versione 14r2 sono disponibili qui.