ArteCinema

Terminate in Puglia le riprese del film “The Strenght of Love”

Il film dal cast internazionale, prodotto dalla Movie On Pictures, sarà presentato all’American Film Market

Roma, 24 luglio 2023 – Sono terminate in Puglia le riprese del film “The Strength  of Love”, film di genere romance, con un cast internazionale, prodotto dalla Movie On Pictures di Enrico Pinocci, diretto da Alfio D’Agata.

La storia

Il film è la storia di Judy, designer che si occupa di interior per le strutture alberghiere di famiglia, ha una vita privata complicata in quanto non riesce ad avere una relazione duratura come vorrebbe, ha un carattere mite ed è molto sensibile, sognatrice e romantica: crede nell’amore vero e nel principe azzurro. James arriva in vacanza nell’Hotel di famiglia di Jane.

Grazie ad una coincidenza divertente si incontrano e da lì una serie di ulteriori casualità li metterà in condizioni di incontrarsi spesso fin quando decideranno di frequentarsi. Entrambi non sanno chi sia l’altro.

James è affascinato dai racconti di Judy, che involontariamente riuscirà ad aprire il suo cuore. James e Judy vogliono nascondere a loro stessi che si sono innamorati. Ognuno tirerà fuori la parte migliore dell’altro e tutto finirà in una bella storia d’amore dopo mille colpi di scena.

La presentazione

La presentazione del film sarà all’American Film Market, l’uscita  ufficiale del film sarà a luglio 2025 nelle sale cinematografiche statunitensi, dopo la Premiere internazionale a maggio al Festival di Cannes e a quella italiana di Roma.

I nomi del cast internazionale

Il film ha un cast internazionale, capeggiato da Ciara Hanna nota per il grande successo della serie Power Rangers Megaforce e le sue ultime partecipazioni in “The race of love”, “Stars Fell Again” e “Stars Fell on Alabama”,  Laura Mitchell (“Just Add Love”, “A Great North Christmas”, “Harry & Megan escaping the palace”) , Thomas  Gipson (“The Race of Love”, “Love’s Fast Lane”,  “What’ Brings Us Togheter”), Katie Mc Carty (“Just for Showmance”, “Blacklist – Reinder Lodge” ),  Letizia Pinocci direttamente dal Canada dopo avere partecipato alla produzione del film natalizio “A gift for Christmas” e le sue partecipazioni a “The Race of love” e “Mission Possible”, e infine Harmony McElligot (“The Race of Love”, “You Can Do Better”, “Life Whack”).

Negli altri ruoli Alessandra Luti attrice ed editrice della rivista Fashion Wow,  Darya Lapushka, Romano Pigliacelli, Claudia Motta.

Le location

Il film è stato girato a Los Angeles, New York ed in Italia in Puglia, presso la splendida Tenuta Moreno a Brindisi, nella direzione generale della BCC di San Marzano di San Giuseppe, grazie ad un accordo con il presidente Emanuele Di Palma, nella spiaggia Acquarium a San Pietro in Bevagna e in altre località del litorale pugliese.

L’abbigliamento

Hanno collaborato per l’abbigliamento Giovanna Arnoldi proprietaria del brand Otto & Mezzo e Pisconti Milano mentre il trucco e parrucco è stato curato da Casa Arpège di Marco Todaro.

Le novità musicali introdotte nel film

Nel film si è esibito come novità assoluta nel panorama internazionale della musica  il gruppo “Opera Dance Music” prodotto dal DJ Roberto Passoni che ha presentato una fusione dei generi elettronico e lirico, accompagnato da un trio d’archi e dalla cantante soprano cinese Linwei; a seguire si è esibita la cantante Yvonne Spark.

La Movie On Pictures

La Movie On Pictures attualmente è in pre-produzione di altri otto film: i romance “Falling Love in With Style”, “Falling Love in Venice”, “The Dog Christmas”, “Christmas Together”, “Just For Love”, “Best Love Recipe” ,“The Secret of Love” e due thriller “The New Joker” e  “Against the Time”.

Da ricordare il successo ottenuto nell’ultimo festival di Cannes del film prodotto dalla Movie On Pictures,  “The Race of Love”.

Da comunicatistampa.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *