Tecnologia

Salute: nasce “Bella e Snella”, il depuratore che aggiunge minerali benefici all’acqua

Roma, 23 luglio 2024 – Fare dell’acqua un prezioso strumento di benessere, con l’aggiunta di sali minerali importantiper la salute umana. È questo l’obiettivo di “Bella e Snella”, un nuovo dispositivo che è un passo avanti significativo nel campo della purificazione dell’acqua domestica, progettato specificamente per migliorare il benessere delle donne. “Bella e Snella” si distingue infatti per la sua capacità di eliminare non solo efficacemente contaminanti e impurità dall’acqua, ma anche di arricchirla con un bilanciato apporto di calcio e magnesio.

Questa caratteristica lo rende particolarmente adatto alle necessità delle donne, che spesso sono attente non solo alla qualità dell’acqua che bevono, ma anche alla salute delle loro ossa e al benessere generale

Il benessere della famiglia comincia dall’acqua

Il benessere di adulti e bambini comincia dall’acqua pura e sicura. Grazie ai depuratori a osmosi inversa rimuovono efficacemente impurità e contaminanti, assicurando che ogni bicchiere d’acqua sia sano e delizioso. I frigogasatori permettono di godere di acqua fresca e frizzante, mentre gli addolcitori e gli anticalcare magnetici proteggono gli elettrodomestici e migliorano la qualità complessiva dell’acqua.

Sempre più amministrazioni comunali offrono acqua sana e sicura

Benefici importanti, che ormai tante amministrazioni comunali in Italia hanno imparato ad offrire ai propri cittadini, grazie ed impianti specifici di depurazione.

“A noi interessa promuovere un futuro più sano per tutti, e siamo felici che tante amministrazioni comunali hanno capito l’importanza di offrire acqua depurata, sana e sicura ai propri cittadini”, dicono gli amministratori di Oro Blu Italia, un partner fidato per tante amministrazioni comunali italiane per la depurazione nelle reti idriche pubbliche.

Oro Blu Italia:

Telefono: 800 034 277

info@oro-blu.it

Da comunicatistampa.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *