Salute

Antiage: nasce la tecnologia Hyalufiller Cosmetic Drone, per un volto sempre giovane

Milano, 17 giugno 2024 – Ringiovanire il volto e contrastare i segni dell’invecchiamento della pelle del viso da oggi è un gioco da ragazzi. Sono finalmente disponibili sul mercato i primi ritrovati  ad utilizzare la rivoluzionaria tecnologia dello Hyalufiller Cosmetic Drone della Wikenfarma. Si tratta di un complesso brevettato a base di acido ialuronico incapsulato in nano-droni, che penetrano in profondità nei diversi strati della pelle, trasportando l’acido ialuronico per un’azione mirata e profonda volta ad idratare, ricostituire e volumizzare.

Una vera e propria rivoluzione della cosmetica che ritroviamo nella linea Fillface, primo brand antiage  italiano che porta la cura del volto femminile ad un nuovo livello, agendo fin dalle prime settimane, sia dal punto di vista topico che fisiologico.

Questa nuova linea di ritrovati anti-age combina infatti l’efficacia della crema e delle capsule per risultati straordinari, sfruttando il forte potenziale degli innovativi principi attivi,

L’innovazione è inoltre a 360 gradi perché la Fill Face segue la logica della terapia sartoriale, e contrasta in maniera specifica l’invecchiamento cutaneo sul volto femminile.

I ritrovati FillFace sono inoltre tutti dermatologicamente testati e formulati con principi attivi di alta qualità, per garantire la massima tollerabilità, sicurezza e biodisponibilità. E sono tutti facilmente reperibili nelle farmacie.

Il merito dell’innovativa formulazione di Fill Face è dei numerosi studi clinici e scientifici che la Wikenfarma ha portato avanti in questi anni.

“Lanciando Fill Face sul mercato ci siamo fatti una domanda ben precisa: cosa cercano le donne in un anti-age completo ed efficace? Così mesi di ricerche e sondaggi hanno portato alla nascita di questo premium brand, per sbarcare nel mondo della medicina estetica”, ha dichiarato Massimiliano De Carlo, CEO di Wikenfarma,

Riguardo Wikenfarma

Wikenfarma è l’azienda italiana N°1 in tricologia e dermatologia e, nell’anno passato, ha deciso di compiere i primi passi nell’ambito della medicina estetica con il lancio di FillFace ed altre formulazioni specifiche per trattamenti anti-age. L’azienda crede fermamente infatti nell’idea della terapia sartoriale e, proprio per questo, offre ai pazienti trattamenti mirati e specifici per patologia, età e sesso.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito internet www.wikenfarma.com/fill-face-volto-giovane oppure si può consultare il blog  all’indirizzo www.wikenfarma.com/blog.

La rivoluzione FillFace è già disponibile per l’acquisto tramite call center al numero 0571 400 859, sullo shop www.wikenfarma.com/shop, oppure presso i rivenditori autorizzati.

Da comunicatistampa.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *